Quindici anni di Terra Trema al Leoncavallo di Milano. Quindici anni di esplorazioni, relazioni, idee, racconti, assaggi. Da venerdì 24 a domenica 26 novembre 2023 saremo lì con gli amici, con il Folletto, con tanta voglia di condividere.

E’ il secondo anno che partecipiamo stando dietro il tavolo di Filarole, ma è un appuntamento che non abbiamo mai perso. Tanta bella energia, tanti buoni vini e cibi. Tanti buoni propositi, o forse dovrei dire tanti bei sogni ad occhi aperti.

Le degustazioni aprono dalle 15 alle 22 del venerdì e del sabato, mentre domenica saranno dalle 13 alle 20. Non perdete questo appuntamento.

Tra i tanti appuntamenti interessanti che arricchiscono il programma segnaliamo l’incontro di venerdì pomeriggio alle 17 con Associazione Rurale Italiana sul tema: “Nuovi OGM e digitalizzazione dell’agricoltura”. Tema molto importante e su cui è necessario saperne e ragionarne di più e meglio di quanto si stia facendo.

Ultimo invito prima di vederci di persona: andate a leggere il comunicato di presentazione di questa 15a edizione di Terra Trema. Arriverete al Leoncavallo pieni di energia, di stimoli, di domande, di pensieri e di voglia di gustare i prodotti della t/Terra.

A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *