Eccoci qui, passata la vendemmia si torna ad incontrarsi dal vivo. Nei prossimi mesi saranno tante le occasioni per trovarci e gustare insieme vecchi e nuovi vini di Filarole sia nelle fiere e nei saloni che nei locali che proporranno degustazioni. Siete i benvenuti anche da noi in azienda: le colline iniziano a prendere i colori dell’autunno e garantiamo uno spettacolo naturale  fantasmagorico!

Prossimi appuntamenti

Domenica 15 ottobre a Padova in Piazza della Frutta ci troviamo alla 10a edizione di Consumando s’impara.

Negli anni la manifestazione ha sempre di più arricchito la proposta, mantenendo la linea di stimolare l’incontro tra produttori e consumatori e valorizzare non solo i prodotti ma anche i lavori di persone che portano avanti la cultura dell’eccellenza artigianale.

Degustazioni aperte dalle 11 alle 19. Troverete 120 cantine legate alla linea del vino naturale, italiane e estere. Accanto ai vini tante interessanti iniziative. Il programma completo qui: Consumando s’impara 2023

Lunedì 16 ottobre a Gaggiano (MI) una microfiera del vino naturale organizzata da Viva la Vite!

Negli accoglienti spazi della Bettolina di Gaggiano vi aspettiamo insieme a una ventina di colleghi vignaioli da tutta Italia per farvi conoscere i nostri vini. Le degustazioni aprono alle 16 e proseguono fino a sera per concludersi con una cena in cui i piatti potranno essere abbinati ai vini dei vignaioli partecipanti.

Qui le informazioni per venire al Pop up

 

I vini di Filarole

Brindisi di fine vendemmia

Sabato 21 e domenica 22 ottobre vi aspettiamo in azienda, sulle colline di Pianello Val Tidone per brindare insieme alla fine della vendemmia 2023.

Oltre a farvi assaggiare i vini accompagnati da stuzzicherie locali, potremo passeggiare nei vigneti vestiti d’autunno.

Maggiori informazioni a breve su questa pagina. Intanto segnatevi la data, ci si vede in collina!

Sous les paveslavigne23

Sabato 4 e domenica 5 novembre a Lione (Francia) partecipiamo a Sous les Pavés la Vigne. 

Nel centro storico di Lione, al Palazzo della Borsa dalle 11 alle 19 degustazioni e incontri con 70 vignaioli da tutta la Francia con qualche amico straniero, tra cui noi di Filarole con i nostri vini delle vecchie vigne.

L’appuntamento è molto interessante e vale il viaggio. Tutte le info qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *