25-26 gennaio 2020, Vignaioli Naturali a Roma

Sabato 25 e lunedì 26 gennaio 2020 saremo a Roma con i nostri vini per la 12a edizione dello storico salone organizzato da Tiziana Gallo: Vignaioli Naturali a Roma.

Saranno presenti oltre 80 vignaioli, provenienti da tutta Italia e da alcune selezionate regioni d’Europa, saranno disponibili ai banchi di assaggio per condividere con i visitatori le loro storie fatte di colori, profumi e gusti, ma soprattutto di passione, dedizione, pazienza e di scelte a volte non facili.

Tiziana Gallo: “il principio più importante al quale voglio ispirarmi ogni volta che organizzo Vignaioli Naturali a Roma è quello di far incontrare ogni anno chi il vino lo fa e chi lo beve e far conoscere, a un pubblico più ampio possibile, il senso autentico del vino di territorio.”

Le due giornate all’insegna del piacere e della cultura del vino naturale sono tappa fissa per tutti gli amanti del buon bere in cerca di emozioni e per quei vignaioli che vivono in simbiosi con la vigna.

La manifestazione apre nelle sale del Westin Excelsior Rome ( Via Vittorio Veneto, 125) dalle 12 alle 19. La sera precedente cominceremo a festeggiare tra i tavoli della Rimessa Roscioli, a breve i dettagli.

Tutte le informazioni per Vignaioli Naturali a Roma sul sito.