Quartiere vino Pigneto 2024

Il Quartiere Pigneto si appresta ad accogliere una grande festa del vino naturale con le enoteche, i bar, i ristoranti in festa.

𝑷𝒓𝒐𝒈𝒓𝒂𝒎𝒎𝒂

Sabato 11 Maggio QUARTIERE VINO PIGNETO raccoglierà oltre 40 vignaioli naturali per una festa di calici e bottiglie che animeranno le strade del Pigneto con sorrisi e gioia di vivere!
Saranno presenti produttori da Italia, Spagna, Francia, Slovenia selezionati da Alfonso e Katia di SO2 con la collaborazione di Vini Selvaggi.

In una degustazione itinerante tra un locale e l’altro, sarà possibile incontrare Vignaioli provenienti da Italia, Francia, Spagna, Slovenia, presso le enoteche, i bar e i ristoranti che hanno scommesso sul vino naturale e sui valori di una agricoltura rispettosa per il futuro.
La festa continua tutta la notte per le strade e nei locali del Pigneto con musica, danze e degustazioni con i vignaioli.

Domenica 12 Maggio l’appuntamento è con il Salone del Vino Naturale organizzato da SO2 che raccoglie tutti i produttori presso l’hotel Roma Aeterna in Piazza del Pigneto 9a, (all’inizio dell’isola pedonale) dove sarà possibile degustare tantissimi vini dei nostri amici vignaioli.

Pass per accedere alla manifestazione in prevendita su www.quartierevinopigneto.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *